venerdì 23 maggio 2014

Signore, pronte per l'estate e pronte a tutto

L'estate si avvicina e molte donne già iniziano a pensare con una certa preoccupazione alla "prova costume": intero, bikini o trikini che sia, il costume da bagno è spietato e non c'è rotolino di ciccia o buccia d'arancia che possa essere nascosta in riva al mare.
In tv e sulle pagine dei magazine compaiono sempre più spesso creme che promettono miracoli e la famiglia dei super cosmetici si è andata allargando, con un docciaschiuma che promette di snellire i punti critici mentre ci si lava, ma, inutile negarlo, il sistema più efficace per ottenere risultati duraturi resta sempre lo stesso: attenzione al cibo + esercizio fisico.
Decathlon e Domyos hanno presentato, proprio in questi giorni, cinque semplici esercizi adattissimi - anche per le donne indaffarate o pigre - per contrastare le rotondità indesiderate: pochi minuti al giorno, anche nella comodità di casa propria, bastano per combattere la sedentarietà che tanto spesso si trasforma in grasso e ritenzione idrica. 
Per chi tanto pigra non è e vuole affiancare alla forma fisica anche una maggior tranquillità personale, poi, c'è il PAD, il Programma Autodifesa Donna: nel pomeriggio di sabato 24 maggio, meteo permettendo, l'Accademia Marziale Saronno sarà al Parco Lura per un allenamento open nel corso del quale chiunque lo desideri potrà sperimentare semplici quanto efficaci tecniche di autodifesa.
Per informazioni: accademiamarzialesaronno@gmail.com o 338 3052798.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Cincia, assolutamente sì! Al di là delle tecniche pratiche di autodifesa, nel PAD si trattano le "dritte" utili per evitare di incappare in situazioni potenzialmente pericolose... beh, è stato un pomeriggio davvero interessante, mettiamola così. :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...