giovedì 24 ottobre 2013

Una giornatina impegnativa

Scusate se mi sono data alla latitanza, ma con l'autunno è ripresa l'attività dell'Accademia Marziale Saronno e... accipicchia, è ripresa subito a pieno regime!
Io poi faccio del mio meglio per complicarmi la vita, affiancando al "normale" ruolo di praticante anche quello di segretaria-addetta stampa-promoter... il tutto, pare ovvio, prima o dopo le otto ore che trascorro normalmente in ufficio. Ma che ci volete fare, quando mi piace davvero qualcosa mi ci impegno al 100%!
Ed il 100% sarà quello che darò nella "giornatina impegnativa" di sabato 26 ottobre che mi vedrà, al mattino, relatrice del progetto di contrasto e prevenzione del bullismo "Lo Sbullo" (info qui) in una scuola superiore di Saronno, ovviamente accanto al Maestro Davide Carpanese che seguirà la parte pratica, mentre al pomeriggio parteciperò, insieme ad una rappresentativa dell'Accademia, ad una dimostrazione di arti marziali e discipline da combattimento presso il negozio Decathlon di Saronno.
Che altro dire? Sono impegnata ma contenta, quindi perdonatemi se non ho molto tempo da dedicare al blog e... continuate a seguirmi e sostenermi, mi raccomando! Ah, se siete in zona passate a trovarmi sabato pomeriggio al Decathlon: sarei felicissima di conoscervi nel reale, oltre che nel virtuale!

5 commenti:

  1. Magari fossi da quelle parti...
    P.S: ho letto ufficio? Hai trovato lavoro?

    RispondiElimina
  2. Stessa domanda di Davide!

    E in bocca al lupo per le tue attività in palestra. :-)

    RispondiElimina
  3. Davide, Zion, sì, sto lavorando. Il solito impiego a tempo determinato. Sono e resto un latticino con data di scadenza... Ciao

    RispondiElimina
  4. Arrivo tardi...ma mi congratulo con te per il tuo entusiasmo e spero che la data di scadenza si allontani! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, Chiara, ormai sono talmente sfiduciata che credo sia meglio rassegnarsi a vivere con la data di scadenza: ai contratti a tempo indeterminato non ci credo nemmeno più!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...