martedì 18 settembre 2012

Double stage, per sperimentare due diverse realtà di combattimento



Appuntamento da non perdere, quello fissato per sabato 29 settembre 2012 presso il Palazzetto dello Sport di Gerenzano: qui, infatti, sarà possibile avvicinarsi a due diversi stili di combattimento, grazie ad un allenamento che vedrà venir affiancate le M.M.A. e il Krav Maga.

"Double stage" è stata pensata come una giornata di introduzione alle due diverse discipline, un allenamento aperto a tutti, realizzato per chiunque voglia sperimentare questi sistemi di combattimento e di difesa personale e non solo per quanti già praticano arti marziali o sport da ring.

Al mattino, dalle 11.00 alle 13.00, si terrà lo stage introduttivo alle Mixed Martial Arts, tenuto dal Maestro Davide Carpanese, vice Dirigente Tecnico nazionale del Team Mario Rama; dopo la pausa pranzo, che sarà possibile trascorrere direttamente presso il Palazzetto dello Sport, dotato di bar, sarà la volta dello stage di introduzione al Krav Maga, diretto dal Maestro Stefano Maiocchi, Responsabile per il Centro/Nord Italia della FISCAM.
Al termine della giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Lo scopo principale di questo doppio stage è di divulgare e far conoscere due discipline ancora relativamente poco diffuse nel nostro Paese, dando la possibilità di partecipare al maggior numero possibile di persone: per questo motivo la giornata verterà sui princìpi base di M.M.A. e di Krav Maga ed è proposta ad un "prezzo politico" adatto a tutte le tasche.
Per ulteriori informazioni, cliccate sulla locandina.

2 commenti:

  1. A Gerenzano ci sono stato, ci abita mio cugino...tanto per dire eh

    :)

    RispondiElimina
  2. @ Baol, potevi anche passare a farci visita (a noi e al cugino, non necessariamente in quest'ordine)… tanto per dire eh! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...