martedì 17 aprile 2012

A Saronno gli stage e gli esami di Kung Fu T'Ienshu




A Saronno è ormai tutto pronto per ospitare l'incontro primaverile di Kung Fu stile T'Ienshu che avrà sede, come di consueto, presso la palestra dell'ITIS "G. Riva".



Venerdì 20 aprile si terrà, a partire dalle ore 20.00, la prima fase dell'esame per il passaggio di livello.



Il giorno seguente, sabato 21 aprile, lo Stage di Base teorico applicativo precederà la seconda fase degli esami e sarà seguito, alle ore 16.30, dallo Stage Agonistico aperto agli allievi di ogni livello. A partire dalle 17.30 si terrà il Level Master Delta 1, al quale potranno prendere parte soltanto gli allievi che abbiano raggiunto un determinato livello di preparazione e, per finire, alle ore 19.00 prenderà il via lo Stage di PAD, il Programma Autodifesa Donna.





Domenica mattina, infine, appuntamento alle ore 9.00 sul tatami per il Level Master Delta 2, seguito da una sessione mattutina di Stage di PAD e dalla Codifica.
Stage ed esami saranno diretti dal Caposcuola; per maggiori informazioni è possibile visionare il sito ufficiale del T'Ienshu o contattare il Maestro Gemma.

4 commenti:

  1. Vivi, non diciamolo troppo forte, ma potrei farvi una sorpresa :-)
    A prestissimo.
    Walter

    RispondiElimina
  2. Provo a darne notizia a Varese News...

    RispondiElimina
  3. E' andata bene: l'articolo è stato pubblicato! Lo trovi qui. L'ho comunicato anche a tuo marito, sul suo blog. Spero che vi faccia piacere. Buona serata e buono stage!

    RispondiElimina
  4. @ Walter, rivederti (per di più in gran forma sul tatami!) è stato bellissimo e spero si possa replicare presto. Anche perchè tu e il mio maritino, quando non picchiate gente, formate un'accoppiata degna di Zelig! XD
    Un grande abbraccio a te, Lucia e al piccolo (ormai mica tanto piccolo) Greg

    @ Elena, ti ringrazio tanto. Buon tutto anche a te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...