lunedì 30 aprile 2012

Bella, bionda, pericolosa: non fate arrabbiare Ronda!



Guardate questa ragazza, non è uno splendore? Giovane, bionda, occhi azzurri e fisico atletico, questa bellezza californiana sembra avere tutto quello che serve per far girare la testa agli uomini, ma attenti: se state pensando di invitarla a cena sappiate che è decisamente meglio non farla arrabbiare!

Se è buona norma comportarsi gentilmente con le signore, con questa bionda potrebbe essere di vitale importanza agire da autentico gentleman e il perchè è presto detto: lei altri non è che Ronda Rousey, medaglia di bronzo nello Judo alle Olimpiadi di Beijing nel 2008 e oggi apprezzatissima atleta di MMA.

Il suo debutto, a livello amatoriale, nel mondo delle Arti Marziali Miste risale all'agosto del 2010, quando in soli 23 secondi sconfisse Hayden Munoz grazie ad una temibile quanto dolorosa tecnica di submission, l'armbar. Da quel momento la sua carriera è stata costellata di successi, tutti - sino ad ora - culminati con la vittoria per armbar, incluso l'incontro disputato nel contesto della Strikeforce contro Miesha Tate il 3 marzo 2012 in Ohio, che si è concluso al primo round ed è valso a lei il titolo di campionessa Strikeforce e alla Tate… una dolorosa lussazione del gomito!

5 commenti:

  1. Aiuto! Io conosco le buone maniere, ma a volte le dimentico! AAARGH!

    RispondiElimina
  2. Eh, quando un armbar "entra" bene (e qualcosa mi dice che Ronda Rousey li sa tirare MOLTO bene) c'è poco da fare: se cerchi di fare il fenomeno e resistere va a finire che l'articolazione del gomito te la giochi...

    Qualche anno fa, facendo lotta a terra, anche a me è capitato di essere finalizzato per armlock da una ragazza (mia compagna di corso). Era molto in gamba, peccato che abbia smesso...

    RispondiElimina
  3. @ Dqu, in questo caso ti converrebbe fare una buona cura di fosforo per rinforzare la memoria… xD

    @ Luca, sì, l'armbar è proprio una gran tecnica! Peccato davvero che la tua compagna di allenamento abbia lasciato.

    RispondiElimina
  4. armbar rulez!
    fa sempre un gran piacere leggere queste notizie!
    sesso debole un ca**o! U_U

    RispondiElimina
  5. @ Serena, l'armbar è una gran cosa! E anche le donne guerriere, di qualunque tempo e in qualunque luogo, lo sono! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...