Pensieri sparsi, come sparpagliata mi sento io.
Mi pare di non riuscire a star dietro a nulla e non credo sia la primavera, nè la precarietà che caratterizza tutta la vita, nè altro di definibile. Mi sento così, ecco, indefinitamente sparpagliata, senza capo nè coda.
Potrei parlare di arti marziali, ma andrebbe probabilmente a finire che mi girerebbero le scatole perchè è da talmente tanto tempo che non riesco ad allenarmi... Potrei parlare di altre "botte" con relativi annessi e connessi, linkando articoli buffi come questo... Oppure potrei mettere una buona notizia, in ricordo della Quaresima passata e tanto per non perdere l'abitudine a cercare anche il bello tra le notizie che compaiono su giornali e web... Magari, per mettere insieme buone notizie e arti marziali, potrei parlare di nonna Rebecca...
Ma la verità vera è che non ho nulla di veramente interessante nè importante da scrivere. Certo, tra non molto a Saronno si terranno stage ed esami di T'Ien Shu, ma tanto non potrò prendervi parte... e allora perchè parlarne? Uff!
Buongiorno Viviana...
RispondiEliminaUltimamente sono assente. Con grande dispiacere!
Il lavoro mi assorbe e mi stritola togliendomi ogni energia.
Sarà che non c'ho più l'età!!!
In ogni modo mi fa piacere trovare un tuo post recente.
In effetti entrando pensavo proprio che anche tu sei in molte altre faccende affacendata e non si riesce ad incontrarcisi più.
Ma non demordiamo.
Intanto ti auguro una buona giornata!!!
P.S.: a proposito di arti marziali.
RispondiEliminaIl mio figliolo si è fatto il corso ed è diventato allenatore... di kung fu (ovviamente).
Buon stage a te!
cara vivib, sicuramente le tue riflessioni sulle cose, anche le più insignificanti che ti capitano, sarebbero interessanti fonti di spunto. Ma non devi forzarti, il giorno in cui ti verrà voglia di condividere allora lo farai - se mai ti verrà.
RispondiEliminaA volte è giusto accantonare una fase della nostra vita e cominciarne un'altra. Il blog magari fa parte di questo scenario! :)
Spero solo tu stia bene, è la cosa più importante.
Ma ci sei allora! :)
RispondiEliminacerte fasi, certi momenti di stanca, certi attimi di confusione, sono sacrosanti... servono per ricaricare le pile e fare spazio dentro di noi.
RispondiEliminaun abbraccio.