giovedì 18 settembre 2008

I grandi misteri insoluti... il ritorno!


Nel Foggiano una donna faceva prostituire i propri figli, di 11 e 14 anni. La vicenda, già di per sè orribile e squallida, è se possibile aggravata dal clima di esoterismo del quale è impregnata.
Tarocchi, sortilegi, boccettine di balsamo e civette di plastica... e, tra tutto questo, due bimbi violati. Ma come è possibile che accadano queste cose?

...?!?...
Ad Asti una ragazza 28enne si è sentita male durante il banchetto delle sue nozze. Ed è morta. Non sono serviti a nulla i farmaci che abitualmente portava con sè, soffrendo d'asma.Lo sapete, io son convinta che ci sia un motivo per ogni cosa, che nulla accada per caso. Ma mi aiutate a capire che senso può avere una simile vicenda?

I ghiacci dell'Artico si stanno sciogliendo, e questa è cosa nota. Meno noto - e più preoccupante - è però il fatto che questo scioglimento tanto massiccio sia in anticipo di 30 anni rispetto a quanto previsto.
E tutto questo ha portato anche ad una vera e propria ecatombe di trichechi: in 350 chilometri sono stati rinvenuti oltre 1.000 cadaveri di questi animali, verosimilmente stremati dalla difficoltà di procacciarsi il cibo in acque sempre più profonde e spesso agitate.

Ed ora concludo non con un mistero ma con un aggiornamento. Un aggiornamento circa l'orribile "Questione Carrefour", che ha avuto per protagonisti mamma Barbara ed il suo bimbo di 4 anni. Qualcosa, come dicevo ieri, si sta muovendo. Qui trovate l'ultimo aggiornamento scritto da Blackcat.

6 commenti:

  1. Sto seguento silenziosamente tutta la vicenda, mentre per quello che vedo sul tuo blog e di cui ho sentito anche in rete (manca all'appello una bambina di 8 anni ammazzata e chiusa nel bagagliaio dell'auto dove il padre spara alla madre) non ci sono parole.
    Non c'e' una spiegazione solo una grande pena.
    I ghiacci dell'artico porteranno a problemi ancora maggiori...
    Un sorriso, ciao

    RispondiElimina
  2. * Sub, la bambina mi mancava all'appello perchè non me ne era ancora giunta notizia quando ho postato... Che tristezza, mamma mia!
    Contraccambio il sorriso e... invoco l'aiuto di Cippi! ;-)

    * Luca, non voglio deprimere nessuno, ma davvero ci son cose che non riesco a capire... Il fatto che vi lascino senza parole mi fa sentire un po' meno sola, mi fa pensare che forse non sono solo io a non capire certi avvenimenti...
    Ciao e grazie di essere tornato, mi fa piacere rileggerti!

    RispondiElimina
  3. grazie che ci tieni aggiornati sulla vicenda carrefour...non trovavo più il link!

    :)
    Zion

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...