mercoledì 5 marzo 2008

Torna il Drago di Primavera


I giorni 5 e 6 aprile 2008 S. Andrea dello Jonio (Soverato) ospiterà il 2° Trofeo "Drago di Primavera", trofeo nazionale open di Wushu del circuito PWKA.

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 20 marzo 2008 e sono previste gare di Forme, Combattimento tradizionale 1°-2° Livello, Lei Tai o Sanda o Tui Shou o Shuai Chiao.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, cliccate qui.

4 commenti:

  1. ciao !!! come va? Mi piacerebbe partecipare ma non so se sono all' altezza!!! grazie...ma il MeMe si riferisce a questo post?:))))))talentosprecato

    RispondiElimina
  2. Vengo qui a dirti una cosa che invece riguarda Scattiliberi (lì non ho trovato la possibilità di commentare)... hai perfettamente ragione quando ti chiedi come mai la tutela del patrimonio sia operata attraverso la proibizione della pubblicazione di foto in internet invece di impedire ai grafomani di imbrattare i monumenti...
    Io fossi in te continuerei pubblicare le tue belle foto, in fondo non ne fai un uso commerciale... non vedo cosa potrebbero contestarti...
    baciotti

    RispondiElimina
  3. * Ciao Cocci, ben tornata! Ma dai, ma ti pare che ti inviterei così ad un... massacro?!? Noooo!! Il MeMe si riferiva al mio MeMe qui sotto, quello dei 7 segreti... He! He! He! :)
    Ma perchè, pratichi anche tu arti marziali?

    * Ciao Ginooooo!!! Pa-pa-parara-parara-pa-pa!!! Facciamo festa, il salumiere è tornato... :)

    * Ciao Filibustieri e grazie! Innanzi tutto per il commento, poi per aver definito "belle" le mie foto... He! He! He! Confesso che l'averle cancellate è stato un moto di ribellione, una specie di muta protesta per far vedere ben chiaro a chiunque entrasse nel blog COME si intende tutelare il nostro patrimonio artistico.
    Non è da escludere che in futuro torni ad inserirle, come tu suggerisci, dal momento che di certo non ne faccio un uso commerciale e che, anzi, questa sarebbe tutta "pubblicità gratuita" alle bellezze della città in cui vivo. Ma per il momento preferisco lasciare le cose come stanno.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...