venerdì 28 marzo 2008

Fitness e welness


Sono tantissime, in tutto il mondo ed attraverso i più disparati canali d'informazione, le persone che quotidianamente propongono metodi per tenersi in forma, dimagrire, aumentare la propria massa muscolare, raggiungere o riacquistare il proprio peso forma.

Una persona come me, da anni praticante arti marziali e discretamente "fissata" in questo ambito, non poteva certo lasciarsi sfuggire l'ultimo ritrovato in tal senso!

L'ho scovato sul blog di Momo, che potrete andare a visitare con calma, ma ora vi segnalo il link diretto alla più strepitosa, incredibile, innovativa, sicura ed economica tecnologia per mantenersi in forma: cliccate qui!

...
...
...

E adesso via! Tutti di corsa! ... Fino alla più vicina pasticceria...

P.S. Non scherzavo quando ho scritto che pratico da anni arti marziali e che sono piuttosto "fissata" con il benessere, ma sono convinta che per raggiungere il "ben - essere" sia necessario anche sorridere, agguantare il bello della vita, concedersi le piccole e grandi gioie che l'esistenza ci offre.
Il nostro corpo e il nostro spirito viaggiano isieme; scelte che privilegiano soltanto uno mortificando sempre l'altro non potranno mai condurre al "ben-essere".

7 commenti:

  1. come sono d'accordo con te!!!!!!!!!! quand'è che andiamo a strafogarci in una apsticceria insieme :D smaaackkk

    RispondiElimina
  2. Si, dai!
    Una strafogata di gruppo!
    Sono tornata e ho scoperto che vi voglio bene!
    Perchè mi sei mancata!
    nasinasi

    RispondiElimina
  3. Mmmmm! Mousse al cioccolato, praline, pasticcini cremosi, biscotti ripieni, torte di panna, gelato, tartufi, budini alla frutta... aaahhh! Io AMO questo blog! ;p

    RispondiElimina
  4. Avevo visto anch'io il tripudio di dolcezza nel sito di Momo... ma vedere tanti dolci tutti insieme a me fa passare la voglia di mangiarne... sarò strana ma preferisco strafogarmi (come dice lui) di pizza... :oP

    RispondiElimina
  5. * Viviiiii, mia tesoraaaaa!!! Io per andare in pasticceria sono sempre disponibile, anzi: disponibilissima! He! He! He!
    Un bacioneeee!!!

    * Micia, che bellissima cosa mi hai scritto... sono commossa! Anche tu mi sei mancata, tanto! Bentornata!
    Struscio il naso!

    * Ross, che dire... tutte quelle squisitezza in un colpo solo... GNAAAAAM! Che goduria!

    * Valeria, nessun problema: tu porti la pizza, Momo porta i dolci, io porto me stessa e le altre invitate qua sopra e ci si strafoga tutti insieme in allegria! He! He! He! ;-)

    RispondiElimina
  6. Mi sembra un'ottima soluzione! poi magari dopo la pizza... un pezzettino di 1 dolcettino.... pur'io

    RispondiElimina
  7. Ok, andata allora!
    Ma certo tesora che te lo lasciamo un dolcino! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...