sabato 12 gennaio 2008

Passione ghiaccio

C’è qualcosa che vi rende assolutamente euforici, che vi stampa il sorriso in viso, che non vi fa sentire la fatica né il freddo né la stanchezza? C’è qualcosa che vi appassiona e coinvolge completamente, che vi fa sentire voi stessi al 100%, che fareste per tutta la vita senza stancarvi un solo momento? Beh… per me tutto questo è il ghiaccio. Quando pattino sul ghiaccio sono… sono “diversa”… sono io all’ennesima potenza!

E il bello è che io non so pattinare! Niente toe loop axel, niente flip, niente di niente: pattino soltanto in avanti e un pochino all’indietro, ho uno stile da patata lessa, non ho mai preso una lezione in vita mia e quello che so l’ho imparato a furia di provare e riprovare.

Ma il ghiaccio è la mia passione. Calcolo l’indice di civiltà di una città in base al fatto che disponga o meno di uno stadio del ghiaccio…

E, inutile dirlo, il mio sogno nel cassetto è quello di poter un giorno prendere lezioni!

4 commenti:

  1. Viviana, più spulcio il tuo blog più mi meraviglio.....
    mi meraviglio che tu non sia una motociclista!
    (a meno che tu non lo sia e io non l'abbia capito)
    Hai presente andare sui pattini?
    Moltiplicalo per 100..... e tu hai la forza, la grinta, la fantasia.
    vabbè..... sarà che io sono motociclista, ma più che un leone sono un micino.....
    nasinasi pensierosi

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio, lo sono stata, motociclista. Avevo una Honda NSR nera e verde... una meraviglia! Poi mamma&moroso sempre più preoccupati mi hanno convinta che l'auto era meglio, più sicura, che si usava tutto l'anno e non solo col bel tempo... E allora va beh, per quieto vivere ho ceduto. Ma ancora me la ricordo quella scheggia neroverde! ;)

    RispondiElimina
  3. ciao sn passata di qui x caso ...
    volevo dirti ritieniti fortunata io nn ho neanke visto una pista di ghiaccio e nn cio neanke mai pattinato sopra...
    e pure e la mia passione l'unika cosa ke mi rende felice... ti capisco bene ... putroppo siamo sfortunate nella mia città nn c'è neanke un posto dv imparare ...sto inpazzendo anke xk i miei nn vogliono mandarmi fuori città essendo minorenne...
    ti auguro buona fortuna

    RispondiElimina
  4. Ciao Ice Princess!
    So che in molte città, in occasione delle festività natalizie, vengono montate delle piste di ghiaccio... di solito sono piccoline e non sempre belle lisce e ben tenute come quelle "ufficiali", ma vengono anche noleggiati i pattini e per cominciare vanno benissimo.
    Magari anche nella tua città ne metteranno una, prova ad informarti.
    Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...