domenica 13 gennaio 2008

Liberamentv


Liberamente in tv. Una contraddizione in termini se si parla di RAI e MEDIASET, schiave della pubblicità e quindi degli investitori. Una realtà ancora possibile, almeno in parte, se si parla invece di La7. E' qui che viene dato spazio a documentari e film che in nessun altro canale televisivo italiano nazionale troverebbero una collocazione (se non, forse, verso le 3 del mattino). Ed è qui che oggi ho avuto modo di vedere un magnifico programma incentrato su Audrey Hepburn. Attrice che adoro. Un viso dolcissimo che ha conservato la serenità del sorriso tanto sul set di "Colazione da Tiffany" quanto in Africa come ambasciatrice Unicef.

Una donna davvero bella, tanto d'animo quanto d'aspetto. Una donna che è entrata nel mito - per la grazia, l'eleganza, il modo di vestire... - e che ci resterà anche grazie a qualche programma inserito nel palinsesto delle poche emittenti tv che possono ancora vivere senza l'assillo degli investitori.

2 commenti:

  1. ciao carissima eccomi qua !!!
    intanto complimenti per il blog !!!
    per quando riguarda Audrey...è unica !!!il mio film preferito ?
    "vacanze romane"...non mi stancherò mai di rivederlo !!!!
    continua con il blog perchè è davvero bello !!!!!!!!!!!1
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma eccoti, mia carissima!!! :D
    Che dire? Audry era semplicemente SUBLIME... E "Vacanze romane" è incantevole! La scena della Bocca della Verità credo sia entrata a pieno titolo nella storia del cinema...
    Grazie per i complimenti, fanno sempre un gran piacere! He! He! He!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...