mercoledì 25 settembre 2019

... A pezzi...

Quest'anno non è cominciato nel migliore dei modi, per me.
E, devo dire, neppure in modo accettabile.
Ok, siamo onesti: quest'anno scolastico è iniziato proprio nel peggiore dei modi per la sottoscritta! Giusto un paio di lezioni e poi sono rimasta immobilizzata da dolori lancinanti a collo e schiena, tanto da dover ricorrere alle cure di un chiropratico. Sistemati alla bell'e e meglio il collo e la mia malridotta colonna vertebrale, ecco un raffreddore di proporzioni epocali, accompagnato da mal di gola e tosse.
Insomma: sono a pezzi!
E, quel che più conta, sono ferma!
Non mi sto allenando, non sto facendo un accidente di niente, col risultato che sono nervosa all'ennesima potenza e, chiaramente, tutto questo non mi fa certo bene. Lo so benissimo che dovrei calmarmi, accettare rassegnata ciò che è successo ed aspettare pazientemente che passi, però mi girano le scatole, che volete che vi dica?

2 commenti:

  1. Ciao volevo chiederti se hai mai avuto bisogno di usare le arti marziali per difenderti realmente. Grazie in anticipo se rispondi e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo. Non ho mai usato le arti marziali per difendermi da un attacco fisico, e questo è già utilizzare le arti marziali, se capisci cosa intendo. Buona serata.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...