lunedì 20 marzo 2017

Al lavoro!

Perché caspita latito tanto dal blog? Presto detto: perché, dopo anni di frustrante, desolante, deprimente inattività, finalmente sono riuscita ad intrufolarmi di nuovo nel mondo del lavoro.
Si tratta solo di una sostituzione maternità, ma dal primo marzo sono tornata ufficialmente ad essere una donna che lavora e, pertanto, per alcuni mesi almeno la mia presenza sul web sarà ridotta in modo drastico (anche perché, sommando le otto ore d'ufficio al paio d'ore almeno necessarie per gli spostamenti, alle due o tre ore di allenamento e lezioni quotidiane... non è che mi rimanga poi molto tempo disponibile nell'arco della giornata).
Comunque ci sono, eh! 
E farò in modo, per quanto possibile, di non essere troppo assente da queste pagine. 

4 commenti:

  1. In bocca al lupo!

    Ps: una controllata al tuo blog (salvato fra i preferiti) la faccio von cadenza settimanale ;)

    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Carla, spero che tu la controllatina settimanale la dia ancora. È passato tanto tempo, lo so, ma ti ricordo sempre con tanto affetto. E mi manchi. Un abbraccio.

      Elimina
  2. Viviana in bocca al lupo e congratulazioni per questa bella notizia!! Eh sì, lavorare "sottrae" quasi tutto il tempo e le energie disponibili durante la settimana, ma è un pilastro fondamentale della nostra vita e senza quello tutto il resto sembra quasi meno piacevole. Sono proprio contenta e passerò sempre e comunque dal tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, sei sempre gentilissima e sapere che ci sei, che continuerai a passare da questa casetta virtuale che magari si riempirà un po' di ragnatele, mi conforta. Un abbraccio grande.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...