domenica 10 febbraio 2013

Wushu Kung Fu internazionale a Milano

Sabato 2 e domenica 3 febbraio Milano si è trasformata nella capitale del Kung Fu, ospitando un evento eccezionale per organizzazione e numero di partecipanti: realizzato grazie all'unione di quattro tra le più importanti organizzazioni di arti marziali cinesi (WTKF, PWKA, WSL-ACSI e SPL), ha visto la partecipazione di circa 400 atleti in rappresentanza di oltre 50 diverse Scuole provenienti da Italia, Francia e Svizzera.
Alcune fotografie scattate nel corso di questi fantastici due giorni di sport e spettacolo le potete trovare qui, mentre qui di seguito c'è il video che ho realizzato. Spero vi piaccia, buona visione!



E un altro video lo trovate qui.

3 commenti:

  1. @ Davide, mille grazie! Come vedi, ho provveduto a rispondere e... diramare! :-)

    RispondiElimina
  2. Come mai questa volta nessun commento circa le ballerine? Non avrai mica preso paura dall'ultima volta a Oktagon, eh?! :D

    RispondiElimina
  3. @ Elena, io non ce l'ho con le ballerine! Quella volta parlavo delle ragazze che sculettano su un palco e pretendono di essere per questo considerate professioniste della danza (poi, se sanno fare di meglio o meno non lo so, so che di certo vedendo certe esibizioni non mi viene da equipararle a chi si fa un mazzo così per imparare DAVVERO a danzare), ma le ballerine VERE le stimo e le apprezzo, così come apprezzo qualsiasi professionista che svolga con passione e impegno il proprio mestiere. La scorsa estate mi sono allenata con una ballerina e ho avuto modo di conoscerla ed apprezzarla come persona oltre che come atleta e, appunto, ballerina. Nello specifico, le ragazze alle quali credo tu ti riferisca in questa occasione non sono ballerine ma atlete della Nazionale Italiana di Fit Kid; se avessero sculettato sul palco seminude avrebbero avuto anche loro la mia disapprovazione, ma si da il caso che invece abbiano offerto uno splendido spettacolo di agilità, forza fisica e femminilità, conquistando la mia stima ed il mio apprezzamento.
    E smettila di fare la sarcastica seminando zizzania! :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...