martedì 21 agosto 2012

Estate 2012: non solo mare e… non solo botte!

Come ho trascorso le mie vacanze quest'anno? Magnificamente e con un profondo senso di gratitudine per chi le ha rese possibili! 

Come sapete, sia io che Davide al momento siamo senza lavoro e non avevamo certo intenzione di chiedere un prestito per poter andare al mare! E così siamo stati ospiti di persone meravigliose, che ci vogliono un gran bene e che ci hanno regalato due settimane in quel Paradiso in Terra che è la Sardegna, persone alle quali anche noi vogliamo un bene enorme e che ringraziamo dal più profondo del cuore, non soltanto per la vacanza ma per tutto ciò che hanno fatto e continuano a fare per noi.

Forse è stata anche l'idea di "dono" insita in queste vacanze che ha fatto sì che ne godessi davvero appieno, sia che decidessi di alzarmi all'alba per una spedizione di caccia fotografica sia che scegliessi di indugiare tra le lenzuola, sia che mi dedicassi agli allenamenti prima del sorgere del sole sia che mi lasciassi andare a godere dei piaceri della tavola. 

Ho fatto i Tao sulla spiaggia prima del sorgere del sole



Ho nuotato insieme ai gabbiani (che non temono niente!)





Boxando in riva al mare
(mamma mia, che vento!
…E che capelliii!!!)
Tripudio di amaretti, formaggelle,
pè de' porcu… Gnam! 
E il mio maritino? Cosa ha fatto lui durante queste vacanze? Beh, tra le altre cose ha contribuito alla preparazione atletica del Maestro Mario Rama, che si sta allenando in vista della prossima partecipazione ai Mondiali di Thai Boxe (!!!). Ecco qui il video

4 commenti:

  1. Beata te... io le vacanze le ho passate così: prima sono impazzito per lo studio, attualmente impazzisco tra studio e tirocinio:S. Spero che almeno mi serva qualcosa!

    RispondiElimina
  2. @ Dqu, in effetti le mie sono state vacanze SPLENDIDE! Ti auguro che tutta la tua fatica venga ricompensata!

    RispondiElimina
  3. sono molto contenta che siate riusciti a passare delle belle vacanze.
    anche con l'allenamento che non fa mai male ;)

    RispondiElimina
  4. @ Serena, sono d'accordissimo con te! Dei nostri amici ci hanno chiesto come caspita facessimo ad allenarci anche all'alba, ma il fatto è che per noi l'allenamento è parte della vacanza: se in vacanza c'è il tempo per fare ciò che si vuole - e che magari talvolta si è costretti a trascurare nella "vita normale" - allora è IMPOSSIBILE NON ALLENARSI in vacanza! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...