lunedì 15 settembre 2008

Vacanze 2008, non solo relax. Gli allenamenti.

Onde evitare l'accumulo di ciccia eccessiva (conseguenza delle inenarrabili, inimmaginabili squisitezze sarde), complice il desiderio di rimettere il mio braccio sinistro in perfetta forma e speranzosa di non dimenticare tutto quanto appreso nel corso dell'anno di allenamenti, avevo deciso di fare qualcosina anche durante le vacanze al mare.

Ora, dovete sapere che solitamente Davide ed io partiamo per le ferie portandoci appresso guantoni da boxe, paratibie, focus, pao e bastoni (questi ultimi per il Kali), ma quest'anno, anche a causa del mio braccio malandato, abbiamo deciso di concederci delle vacanze più soft: tante nuotate, stretching, corsetta e, lui, un po' di pesi.







Quindi, ecco, allenamenti molto, molto tranquilli. Giusto lo stretto indispensabile, tanto per ricordarsi di avere un corpo che necessita di movimento ed attività.

Ma la Via del Guerriero è lunga e non conosce sosta, neppure durante le vacanze. Perciò... c'è chi si è allenato a darle e chi a prenderle!


Come dite, con la foto così piccolina non si capisce bene?


Così il mio panico è più evidente? Sì, eh! (...Per la cronaca, qui abbiamo scherzato, ma Davide con questo tipo di calcio sposta oltre 100 chili...)

P.S. Tenete duro, i racconti delle vacanze stanno per terminare... :-)

13 commenti:

  1. e io che pensavo ci dassi prova dei tuoi addominali... :-) non si danno i calci per finta!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. che costanza riuscire ad allenarsi anche in vacanza... io sono sempre piena di buoni propositi, poi vince la pigrizia...

    RispondiElimina
  3. Nonono! Allenamento=fatica, e in vacanza ci si va per poltrire! ;-p

    RispondiElimina
  4. ah ah ah ah ah ah ah ah
    bella che seiiiiii vivi!!! finalmente ho un viso bellissimo davanti quando penso a te!!!che bel fisico che avete ragazzi! complimenti!
    100 KG????????? e tu hai "solo" urlato?? ah hha
    che forti che siete! smaaackkkk e w le vacanzeeee

    RispondiElimina
  5. * Pilotino, ma come "non si danno i calci per finta"?!? Con quel calcio Davide sposta circa 100 chili, io ne peso circa 45... se non fosse stato per finta io sarei volata fuori non solo dall'inquadratura, ma pure dal giardinoooooo!!!! XD

    * Vale, ti dirò, per noi è proprio parte della vacanza... Allenarci è qualcosa che facciamo con talmente tanto gusto, con così tanta voglia, che proprio non ci pesa affatto!

    * Ooohh, ma io poltrisco eccome! Però questo non toglie che mi alleni anche... Allenarmi è parte della vacanza. Cambiano i ritmi, i tempi, le modalità... ma la voglia di fare rimane! :-)

    * Vivi tesoraaaaa!!! Ma quale viso bellissimo, quella era l'immagine del terrore!!! He! He! He!
    Comunque sono assolutamente d'accordo con te nell'urlare w le vacanzeeeeee!!!!!
    Già mi mancano un sacco, per questo lascio delle tracce del loro passaggio sparse qua e là per il blog... :-)

    RispondiElimina
  6. per un calcetto.. almeno ci davi prova dell'efficiacia... sul mio blog in flickr trovi qualche fotina di un mio allenamento estivo...

    RispondiElimina
  7. * Pilotino, ma che simpaticone! Tu vorresti testaer l'efficacia di un calcio sopprimendo la qui presente?! He! He! He!
    Ma graaaaazieeeee!!! XD

    ...Passerò a guardarmi le foto del tuo allenamento... Intanto posso dirti che la Profumiera è davvero bellissima? State proprio bene insieme! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ciao Vivi!!!
    siete due fenomeni, e tu sei un mito a sopravvivere a Davide che ti malmena anche in ferie!! Non sapevo di questa tua secondqa vita di blogger! Dovresti prendere le redini del sito della palestra e renderlo vivo come questo!
    Un abbraccio a tutti e due
    Walter

    RispondiElimina
  9. * Nooooooooo!!!!! Waaaaaalteeeeeeerrrrrrr!!!!!
    Miiiii, non ci posso creeeeeedereeeeee!!!!
    XD
    He! He! He! Ma che piacere IMMENSO mi fa trovarti qui?!?
    ...E quanti complimenti, poi...
    Un abbraccio grande grande a te, Lucia e Greg!

    RispondiElimina
  10. @ Walter
    Ciao Walterino, dici che lei è un mito per sopravvivere a me che la malmeno anche in ferie (per finta, ovvio!), ma tu amico mio hai sopportato ben di più... E i miei colpi, all'epoca, quando ci allenavamo non erano certo finti!
    Quindi tu sei un mito!
    Un bacione ed un abbraccio a tutti voi, spero di vedervi al più presto!

    RispondiElimina
  11. Grande Davide!! Oggi in preda a nostalgia da pugni (saremo masochisti??) mi sono visto un documentario Rickson Gracie... quante botte... nel frattempo facevo stretching pensando a quando sarei tornato ad allenarmi. Cosa mi manca casa Carpa non lo sai...
    Senti che idea: quando mi tiro insieme lanciamo serie di video didattici del t'ien shu, tipo quello squilibrato paul vunak, eh??...
    Ci si vede presto di sicuro, se non a saronno al prossimo Level master, sicuramente qui a Firenze a quello dopo.
    Un abbraccione a voi.

    RispondiElimina
  12. @ Walter
    Ciao Walterino! Beh, per i video didattici sai che bisognerebbe sentire il Caposcuola Iodolone...
    Dai, ci si vede presto allora!
    Un abbraccione a voi tutti.

    RispondiElimina
  13. * Walter, non preoccuparti che anche per gli allenamenti a Casa Carpa ci si sta organizzando... ;-)
    A presto!
    Un bacione a Lucia e Greg.

    RispondiElimina