Le lezioni dell'Estate Marziale sono terminate, come previsto, il 22 luglio, ma per chi rimane a Saronno e non ce la fa proprio a rinunciare agli allenamenti di arti marziali il Maestro ha concesso degli eccezionali "allenamenti clandestini", replicando l'esperienza dello scorso anno.
Il primo incontro si è tenuto mercoledì 24 luglio al Parco Lura, dove i "reduci" dell'Accademia Marziale Saronno si sono cimentati con un bell'allenamento di Jeet Kune Do sotto la guida del Maestro Davide Carpanese. Che dire? Mi sono divertita un sacco e devo confessare che per me è stato persino meglio questo allenamento di quelli fatti in palestra, dal momento che al parco abbiamo scovato un angolino all'ombra, piuttosto privo di cacche di cane (che se tutti i proprietari la raccogliessero darebbero un gran bel segno di civiltà!), e che ad un certo punto ha iniziato anche a soffiare un leggero venticello che non dava certo fastidio nella calura estiva. D'altro canto in palestra avevamo scherzato circa il "servizio all inclusive": col caldo che faceva - e con gli allenamenti non certo tranquilli ai quali ci sottoponevamo - facevamo arti marziali e sauna in un colpo solo!
Gli "allenamenti clandestini" si terranno senza nessuna cadenza prefissata, a seconda delle disponibilità, quindi chi è interessato può contattare direttamente il Maestro per maggiori informazioni. Ecco intanto alcune foto dell'"Estate Marziale", in attesa di quelle degli "allenamenti clandestini".
Foto di gruppo "ufficiale" |
Foto di gruppo... da pazzi furiosi! |
E quando le scarpette "muoiono" ... diventano dei Muppet! |
Divertitevi!
RispondiElimina