Heilà, tutto bene?
E' da un bel pezzo che manco da qua... è strano, un po' come tornare in una casa abbandonata da tempo, con tutte le ragnatele sparse intorno, i mobili impolverati e tanti soprammobili che non riconosci quasi più...
Mentre sono lontana mi vengono mille idee, quando mi siedo al pc non so più che scrivere.
E mi sento anche anestetizzata: non voglio parlare di politica, nè di società, nè di tutte le brutture ed i casini che affliggono questo nostro pianetucolo.
Quindi facciamo così: per ora mando un saluto a voi tutti e vado a rispondere ai commenti che mi avete lasciato. Diciamo che inizio a togliere le ragnatele, và!
Bentornata.
RispondiEliminaRispondo col sorriso al tuo saluto :-). Ben tornata
RispondiEliminabentornata, anche se ho paura che ti ci vorrà un po' per decidere se scrivere op meno. :) rendici partecipi però ^_^ ci manchi!
RispondiEliminaRieccola finalmente! E' un sollievo rileggerti, il tuo silenzio cominciava a preoccuparmi. E non fa niente se ora come ora non te la senti di parlare di argomenti impegnati e impegnativi: è perfettamente legittimo e salutare voler staccare la spina ogni tanto e concentrarsi solo su di sè e sulle cose positive e spensierate della vita. L'importante è che tu sia tornata e stia bene! :)
RispondiElimina* Alberto, grazie!
RispondiElimina* Anna, grazie anche a te, ora passo a trovarti eh! :-)
* Zion, scrivere scrivo, è che proprio non mi va di buttarmi sull'impegnato... Sopporterete anche post "leggerini"? :-)
* Ross, ma che accoglienza! Son commossa! Grazie! Sì sì, sto bene, è che proprio ho voglia di leggerezza, di... inconsistenza, se vuoi. Anzi: più che di voglia parlerei di bisogno vero e proprio. Son contenta che tu mi capisca e so che troverò i tuoi commenti anche a post non proprio... intensi! Un abbraccio! :-)